Si avvicina l’inizio della nostra stagione di prosa 2019/2020 e quest’anno abbiamo voluto invitarvi a teatro con un messaggio: “Mangia cultura, Cresci bene” perché crediamo che il grado di civiltà di una società è influenzato dalla cultura, esse vanno di pari passo.
Non pensavamo di raggiungere un successo così grande, ma siamo davvero felici di averci creduto ed essere andati oltre le nostre aspettative. I numeri dello scorso anno sono stati positivi registrando 1500 ingressi in tutta la stagione e per questo abbiamo deciso di riproporne una seconda, che siamo sicuri verrà apprezzata, l’importante è tenere sempre alta la qualità. Ci saranno sette compagnie nazionali e due Premi Ubu e per ogni spettacolo due rappresentazioni.
Si inizierà il 9 novembre con “Zigulì” di Francesco Colella.
Oltre alla stagione di prosa siamo impegnati tutto l’anno con i corsi per adulti e bambini e da qualche mese abbiamo lanciato Casa Cilli, una sitcom esilarante realizzata per il web che ruota attorno alla famiglia, tema anche della campagna abbonamenti di quest’anno. Infatti lo slogan della campagna abbinamenti è “Abbonati, entra in famiglia” perché per noi il teatro è come una seconda casa.
Potete abbonarvi ai sette spettacoli entro l’8 novembre al Botteghino CreatiVita, in via Istonia 43C, mentre il biglietto singolo è acquistabile in prevendita al Botteghino o online sul portale Do it Yourself.
Vi ricordiamo che gli spettacoli si terranno al Teatro del Centro Culturale “Aldo Moro” il sabato alle ore 21.00 e la domenica alle ore 18.00.
L’augurio è di godere appieno di questa stagione con l’auspicio di poter consolidare i risultati di quella precedente.
Noi non vediamo l’ora di iniziare, e voi?
Serena Colecchia